La gara CIG 2266254BF3 per l’affidamento di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori relativi alla realizzazione della rete stradale, fognatura, galleria pubblici servizi e verde di urbanizzazione primaria nell’area in località Villa Troili – Programma di Trasformazione Urbanistica denominato “Via di Villa Troili”, da aggiudicarsi mediante procedura ristretta e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, è stata aggiudicata in via definitiva in data 23.07.2012 alla ATI Celletti Costruzioni Generali s.r.l. – Aranova Immobiliare s.r.l. per un importo complessivo di € 2.335.632,92 comprensivo di oneri per la progettazione esecutiva e degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Il ribasso offerto corrisponde a 32,745% ed il tempo di realizzazione a 380 giorni.
Buongiorno,
è possibile prenotare per un sopralluogo ulteriore alle date prestabilite? Se no, si può partecipare al concorso anche se non si è effettuato il sopralluogo?
Grazie.
no
Salve, in merito al possesso del requisito di partita iva vorrei esporvi il mio caso. Faccio parte di uno studio associato composto da due progettisti facenti, quindi, capo ad un’unica partita iva. Nel nostro caso, non configurandoci come raggruppamento temporaneo, partecipando come studio associato con collaboratori e/o consulenti non abbiamo l’obbligo di inserire il giovane professionista. E’corretto?
Sì, la figura dello studio associato con unica p.iva è assimilata a quella del libero professionista singolo.